domenica 16 maggio 2010

Playboy, i nostri primi 50 anni


Sono cinquanta, ma da oggi sembra ieri che sono nati i club dedicati esclusivamente al coniglietto. Per celebrare questa ricorrenza Playboy Italia ha ricreato l’atmosfera dei Playboy Club dando vita a una serie di serate estratte direttamente dal cilindro


Sono cinquanta, ma da oggi sembra ieri che sono nati i club dedicati esclusivamente al coniglietto. Per celebrare questa ricorrenza Playboy Italia ha ricreato l’atmosfera dei Playboy Club dando vita a una serie di serate estratte direttamente dal cilindro. Si chiama magia. Ed è quella creata da Hugh Hefner e dal suo mondo. Perché Playboy non è solo un magazine da una volta al mese, ma uno stile di vita vero e proprio che dura 24 ore al giorno per 365 giorni e non ha data di scadenza riportata sulla copertina.

La creatività ispirata dal coniglietto generata negli anni, espressa attraverso copertine, illustrazioni, fotografie e disegni creati da artisti di tutte le epoche e provenienti da ogni parte del globo, durante questi appuntamenti sarà condivisa con tutti gli amici del coniglio. Così come le conigliette, che nel 2010 celebrano anche loro il cinquantesimo compleanno. C’erano e ci saranno, nella versione di ultima generazione, ad allietare le serate e a porgere, con la loro morbida sensualità, il Playboy cocktail con cui brindare a questi gloriosi 50 augurando al coniglio altri 100 di questi giorni.

FONTE: Redazione Playboy