sabato 29 settembre 2012

Il Lato B più bello del mondo: “Miss Bumbum Brasile 2012″


RAGAZZE BIKINI HOT – Ragazza in bikini in un programma televisivo. In Brasile, le concorrenti di “Miss Bumbum Brasile 2012″ hanno sfoggiato tutta la loro bellezza in una serie di scatti hot.


Sta raccogliendo molta attenzione da parte dei Media e della critica l’attesa finale del concorso che eleggerà la donna con il lato ‘B’ più bello del Brasile. Il concorso è stato inaugurato lo scorso 3 settembre e terminerà alla fine di novembre, quando verrà eletto il lato ‘B’ più bello.
Si tratta indubbiamente di un’iniziativa molto curiosa, visto che il sudamerica vanta un primato per i fondoschiena sodi e tondi. La vincitrice , cioè la futura Miss Bum Bum 2012, riceverà la gloria del successo internazionale oltre ad un assegno di cinquemila dollari. La vincitrice, inoltre, vedrà affiancare il proprio nome a quello di Karen Del Castillo, al momento la donna con il fondoschiena più bello del mondo.


Guardando le foto che circolano sul web si può ben capire quale sia lo spirito e le temperature che circolano intorno all’evento. In passerella fisici perfetti, scolpiti e prosperosi. Qui la cellulite è una sconosciuta e lascia il posto a rotondità che paiono perfette.
Le ragazze che si contendono il titolo di Miss Bum Bum 2012 sono ben 27, ognuna presentata con i dati anagrafici e un bel video nel quale viene mostrato ampiamente il suo ‘lato B’. Tra le preferite, ma la gara è ancora aperta, per il momento c’è una ragazza di nome Aline Bernardes.

FONTE: gossip.attualissimo.it