martedì 13 novembre 2012

Calendario sexy con vigili del fuoco donna: dalle polemiche al successo



LONDRA - Il calendario con i vigili del fuoco seminudi è diventato un'abitudine. Quello con le donne vigili del fuoco non lo è, e ha scatenato un po' di caos in Gran Bretagna dove nove donne appartenenti alla "fire brigade", hanno accettato di posare in foto sexy per un calendario di beneficenza che viene venduto a 6 sterline su Ebay
.
La notizia e le foto riportate dal Daily Mail raccontano di un fotoservizio non osceno, semplicemente sexy, nel quale hanno posato donne fra i 25 e i 50 anni.

I proventi del calendario andranno interamente alla ricerca contro il cancro. Le donne vigili del fuoco del South Yorkshire hanno posato in una caserma a Rotherham, con il permesso degli alti ufficiali che hammo imposto delle regole: vietato usare pali per mosse tipo lap dance e mostrare troppe parti del corpo. Così le coraggiose pompiere si sono limitate a posare in reggiseno.

Le donne: Fleur Doyle, Jade Styan, Nicole Hallat, Claire Morton, Frankie Salerno, Sally Stark, Sian Nortcliffe e Thrope Angie hanno assicurato di avere avuto il pieno appoggio dei loro mariti per partecipare alla realizzazione del calendario. 

Dopo aver visto l'opera realizzata, molte altre donne vigili del fuoco hanno offerto la candidatura per la realizzazione del calendario 2014.

FONTE: ilmessaggero.it